Attraverso il servizio di consulenza psicologica online è possibile fornire aiuto a tutte le persone che per svariati motivi hanno difficoltà a raggiungere personalmente lo studio ma vogliono comunque migliorare la qualità della loro vita .
Nello specifico è offerto in questi casi:
-Difficoltà a spostarsi dalla propria residenza (problemi salute o distanza).
-Limitazione dello spostamento (attacco di panico, timidezza marcata).
-Persone che richiedono un appuntamento in orari particolari per lavoro.
– Persone che risiedono all’estero
Le consulenze psicologiche online avvengono nel rispetto dei principi etici del Codice Deontologico degli Psicologi Italiani.
È fondamentale avere una buona connessione audio/video ed è necessario firmare un consenso informato ed il modulo per il trattamento della privacy, che devono essere compilati e successivamente inviati via e-mail allo psicologo. Tutti i dati sono protetti e riservati secondo quanto previsto dalla normativa italiana (Decreto n.101/18 del 10 agosto 2018 – GPDR).
Il servizio di consulenza online viene effettuato attraverso videochiamata su Skype o WhatsApp.
Per poter accedere al servizio è necessario inviare una email con la richiesta a bordeny79@gmail.com oppure un messaggio WhatsApp al 3472392170. A breve poi la risposta per definire la modalità di colloquio a distanza più adatta alle specifiche esigenze, nel massimo rispetto della privacy dei singoli pazienti.